Convocazione Assemblea Vespa Club Saint Vincent

Caro Socio e Vespista,

Il giorno 25 Gennaio prossimo è convocata l’assemblea ordinaria del Vespa club Saint Vincent ASD alle ore 1.00 in prima convocazione presso il ristorante “IL CASTELLO” a Montjovet(AO) ed in seconda convocazione alle ore 18.30 del 26 Gennaio sempre nello stesso luogo.

L’ordine del giorno prevede i seguenti punti:

• Approvazione rendiconto consuntivo 2016
  • Approvazione rendiconto preventivo 2017
  • Presentazione calendario iniziative 2018
  • Varie ed eventuali

A seguire, verso le ore 20, è prevista la cena con la premiazione degli atleti e soci 2017 con un breve riassunto delle attività svolte nei precedenti anni, la presentazione del calendario delle nostre attività e l’apertura iscrizioni 2018 con le bellissime novità del nostro movimento Vespistico,….. una di queste è la polizza infortuni per tutti i nostri aderenti, compresa nella quota associativa e le nuove convenzioni assicurative per la nostra amata Vespa.

Ti ricordo anche la possibilità di acquistare l’abbigliamento del nostro club, t-shirt, polo, felpa e giacca. Durante la cena sociale sarà possibile visionarlo e provarlo.

Per la cena è richiesta la prenotazione entro il giorno 24 Gennaio ai seguenti numeri: 3382920355/3319818118 o via email vespaclubsaintvincent@gmail.com.

Il costo della cena è di euro 26.

Cordiali saluti ….Vespisti senza tempo!

Jean Claude Aiazzi

Se non puoi partecipare e vuoi delegare al tuo posto un socio clicca qui per scaricare la delega.