Cena sociale 2019

Caro Vespista,
sono lieto di invitarti alle Cena sociale che si svolgerà il giorno 15 Febbraio prossimo alle ore 20 presso il ristorante “CASTELLO” di Montjovet (in cima alla mongiovetta!).
Durante la serata sarà presentato il programma 2019 e condivisa l’organizzazione del viaggio a Zanka (Ungheria) per partecipare al VESPA WORLD DAY 2019 dal 6 al 9 giugno prossimi . Per chi fosse interessato alla partecipazione è pregato di comunicarlo entro il giorno 17 Febbraio prossimo, per poi provvedere ad effettuare l’iscrizione tutti insieme.
Nella stessa serata sarà presentato il viaggio a Capo Nord di due nostri soci.
Ricordo inoltre che è disponibile l’abbigliamento del Vespa club Saint Vincent. Durante la serata sarà possibile provare tutto l’abbigliamento.
Con la presente ti comunico anche l’apertura dell’iscrizioni per il 2019 al nostro sodalizio al costo di 35 euro e per chi fosse interessato, anche tutte le altre tipologie di tessere disponibili con le convenzioni attive.

È richiesta la prenotazione per la cena entro il giorno 13 Febbraio p.v.
Il costo della cena è fissato in euro 27.

Durante la cena saranno presentate le novità 2019 del Vespa club d’italia

Ti aspettiamo e …………………Vespizzatevi!

IL PRESIDENTE
AIAZZI JEAN CLAUDE