VESPA CLUB SAINT VINCENT
"Vespisti Senza Tempo"
Il nostro Club nasce nel febbraio 2013 su iniziativa di un gruppo di super appassionati provenienti da una lunga esperienza in ambito vespistitico.
Il nome del Club si riferisce ad un precedente sodalizio già esistente sul territorio ma chiuso ormai da anni per ragioni diverse.
La nascita del Vespa Club Saint Vincent ha come progetto quello di raccogliere e unire sotto uno stesso tetto tutti i possessori di Vespa e derivati su tutto il territorio valdostano cercando di aiutarli a districarsi nel mondo vespistico nazionale.
Le origini del Vespa Club Saint Vincent risalgono al 1955. La passione e la professionalità del concessionario di St. Vincent “ACTIS CARLO”, attualmente nostro socio onorario, grande appassionato del mondo delle due ruote e, ovviamente, di Vespa!.
Il nostro motto è “Vespisti Senza Tempo” si presta a molteplici interpretazioni e ha diversi significati. Per noi la passione non ha nè tempo nè età e in questo, forse, siamo tutti affetti dalla "Sindrome di Peter Pan". Amiamo la nostra Vespa e vogliamo condividere con voi la nostra passione.
Il VC Saint Vincent asd è una associazione sportiva dilettantistica riconosciuta, affiliato al Vespa Club d’Italia, federato MOTO ASI e CONI.
Il Vespa Club Saint Vincent è anche la sezione di Aosta dell’Ape Club d’italia.

Cari Vespisti e Vespiste,
il Vespa Club Saint Vincent è lieto di invitarti al raduno che si svolgerà il giorno 3 settembre pv in quel di Montjovet in provincia di Aosta.
Il raduno, molto semplice, è inglobato nella festa patronale del comune che ci ospiterà e sarà il modo per festeggiare i nostri 10 anni dalla rifondazione.
Quota di partecipazione 25 euro.
Ti aspettiamo in Vespa!
Lo staff del Vespa club Saint Vincent
NB E' gradita la prenotazione!


Il direttivo del Vespa club Saint Vincent augura a tutti i soci un Buon Natale e felice Anno