ISCRIZIONI 2023 & PUNTO CLUB

Caro Vespista,

Buon anno! ....e tieniti pronto per un 2023 ricco di chilometri e manifestazioni!

Iniziamo con alcune comunicazioni di servizio….

Dal 15 al 18 giugno prossimo si svolgerà il Vespa World Days 2023 in Svizzera, precisamente nella cittadina di Interlaken. La quota di partecipazione è stata fissata dall’organizzatore a 153 euro per l’iscrizione FULL e a 97 euro per l’iscrizione LIGHT. Le iscrizioni si apriranno il 15 gennaio prossimo. Per chi fosse interessato lo può comunicare via email o tramite Whatsapp alla segreteria del club. Seguiranno poi comunicazione per il viaggio e pernotto in base ai partecipanti.

Dal 15 Gennaio apriranno le iscrizioni al nostro sodalizio che quest’anno compie 10 anni dalla sua rifondazione. La quota sociale rimane invariata, 35 euro per il socio e 15 per il passeggero. Insieme alla tessera Vespa club d’Italia ed alla tessera Motoasi per il 2023 sarà offerto anche un gadget molto particolare!  Ti aspettiamo.

Il primo febbraio sarà on line il nostro calendario di club….seguiteci su Facebook e sul nostro sito!

Ricordiamo il nostro Punto Club, il terzo mercoledì del mese dalle 21 in poi presso il ristorante PACOU di Brissogne.

Lo Staff del Vespa Club Saint Vincent ASD

Per info 3382920355 o vespaclubsaintvincent@gmail.com