Convocazione Assemblea ordinaria 2020

Il giorno 8 Febbraio prossimo è convocata l’assemblea ordinaria del Vespa club Saint Vincent ASD alle ore 1.00 in prima convocazione presso il ristorante “IL CASTELLO” a Montjovet(AO) ed in seconda convocazione alle ore 18.30 del 8 Febbraio sempre nello stesso luogo.

L’ordine del giorno prevede i seguenti punti:

• Relazione del Presidente
  • Approvazione rendiconto consuntivo 2018-2019
  • Approvazione rendiconto preventivo 2020
  • Elezione componenti direttivo 2020-2023
  • Presentazione calendario iniziative 2020
  • Elezione Componenti direttivo 2020-2023
  • Varie ed eventuali

A seguire, verso le ore 20, è prevista la cena durante la quale sarà presentato un breve riassunto delle attività svolte nei precedenti anni, il video delle manifestazioni 2019 alle quali abbiamo partecipato che il nostro socio Max ha voluto regalarci, la presentazione del calendario delle nostre attività e l’apertura iscrizioni 2020 con le bellissime novità del nostro movimento Vespistico Nazionale….. una di queste è la polizza infortuni per tutti i nostri aderenti, compresa nella quota associativa e la nuova convenzione assicurativa per la nostra amata Vespa Automatica e….una sorpresa per tutti i presenti.

Ti ricordo anche la possibilità di acquistare l’abbigliamento del nostro club, t-shirt, polo, felpa e giacca. Durante la cena sociale sarà possibile visionarlo e provarlo.
Per la cena è richiesta la prenotazione entro il giorno 5 Febbraio ai seguenti numeri:
338.29.20.355 o via email vespaclubsaintvincent@gmail.com.
Il costo della cena è di euro 28.

Cordiali saluti ….Vespisti senza tempo!